Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che ne sia felice.

Menu

 

PMT Tyres Ieri

Come spesso accade per le Aziende del settore, anche la PMT nasce da una passione: il Modellismo. Negli anni '80 il giovane Alessandro Pauselli, seguito da papà Umbro, inizia timidamente a cimentarsi nella guida di automodelli radiocomandati. Il rapido apprendimento ed il miglioramento nello stile di guida lo spinsero ad iscriversi al Campionato regionale Lazio, trionfando nella categoria Junior.
A seguito della ricerca di prestazioni migliori, e non accontentandosi dei prodotti presenti sul mercato, papà Umbro decise di sviluppare per lui pneumatici dalle caratteristiche sempre più performanti sino a sfruttare quell'intuito oltre lo scopo personale. Ed è proprio da quell’intuito e dallo "spingersi un po' più in là" che nacque la PMT.

PMT Tyres Oggi

Oggi siamo impegnati nella produzione di pneumatici di piccole dimensioni nel settore modellistico e motociclistico. Vantiamo molte vittorie a livello internazionale in tutte le categorie, grazie ad un prodotto frutto di esperienza, continua ricerca, investimenti e tanta tanta passione.
Oggigiorno PMT è riconosciuta come leader del settore, con una distribuzione dei propri prodotti sui cinque continenti ed una clientela fidelizzata che ci rende oltremodo orgogliosi. Grazie al nostro know-how e la particolare attenzione alla qualità, oggi siamo chiamati a collaborare con importanti aziende, ed università, nella realizzazione di progetti all’avanguardia nell’ambito di pneumatici ed articoli tecnici in gomma.

PMT Tyres Domani

I successi ottenuti, gli obbiettivi raggiunti ed il crescente numero dei nostri clienti sono lo stimolo per una continua crescita e ricerca. Lo sviluppo di nuovi materiali, nuovi prodotti e nuove soluzioni rappresentano per noi una sfida continua, proiettandoci oltre l'ultimo risultato raggiunto. Le prestazioni e la qualità sono il nostro campo di gara, e come voi non ci accontentiamo di un secondo posto! Il nostro motto è Vincere! ...Vincere sempre!