Menu

PMT al Campionato Europeo Mini Road Racing 2017

Campionato Europeo Mini Road Racing 2017 | Franciacorta

PMT sarà presente al Campionato Europeo Mini Road Racing 2017 che si terrà presso il circuito di Franciacorta.

Durante l'evento sarà disponibile il servizio di vendita ed installazione di pneumatici per le differenti categorie.

Il Team sarà presente da Mercoledì 2 Agosto, ore 18, a Domenica 6, ore 13.

Ci vediamo a Franciacorta!


PMT Wins - European Large Scale 2017 | Lostallo

European Champion Large Scale 2017 | Lostallo

Questo è ciò che rende il personale di PMT orgoglioso di trascorrere la maggior parte dei week-end lontani da casa, andando in giro ed in largo per i circuiti Italiani e non solo, spesso viaggiando in notturna, per assicurare la migliore assistenza ai nostri piloti RC.

Bene, è appena terminato il campionato europeo di 1:5 / F1 a Lostallo (Svizzera) e l'intero podio è formato da piloti che utilizzano pneumatici PMT. I piloti hanno fatto il loro meglio, il loro pacchetto ha assicurato grande affidabilità, ma lasciateci dire che i pneumatici PMT hanno fatto la loro parte per raggiungere tali traguardi.

"PMT è Campione Europeo 2017".

Grazie Ragazzi!!! Corriamo insieme a tutti voi verso nuove sfide!


PMT Wins - IFMAR World Large Scale 2015 | Malaysia

IFMAR World Championship Large Scale 2015 | Malaysia

Ottima settimana per PMT al campionato del mondo 2015 Large Scale in Malesia con i primi due posti del podio ottenuti da piloti PMT.
Nuovo Campione del Mondo Russell Grenenger e secondo Mathew Kellett dall'Australia.
Per tutta la settimana le gomme utilizzate sono state le PMT Supreme V2 X03 con le Supreme V2 X05 sul anteriore esterno nelle ore centrali della giornata.
E 'stata una settimana di test con temperature che hanno raggiunto i 36 gradi e l'85% di umidità.

Nella categoria 1/8 GT nitro, inclusa nell'evento, le gomme PMT sono risultate essere la scelta migliore per i top driver, dall'inizio alla fine.
Giro più veloce registrato con un 20,6 da Russell Grenenger con Top Qualifier Mathew Kellett.

[
Russell Grenenger]

PMT Wins - Europeo Large Scale 2015 | Sollenau

European Champion Large Scale 2015 | Sollenau

Settimana eccellente per i nostri pneumatici PMT al Campionato Europeo Large Scale 1:5 2015 in Sollenau.

  • Top Qualifier Markus Feldmann con pneumatici PMT Supreme v2
  • Lap Record in 18,184 per Aleš Bayer con pneumatici PMT Supreme v2
  • Campione Europeo Ales Bayer
  • 2 ° posto di Bernard-Alain Arnaldi con pneumatici PMT Supreme v2

Solo sfortuna per Markus Feldmann che non ha permesso un podio completo per i nostri pneumatici.
9 Driver in finale con PMT
18 piloti nella top 20...

Molte grazie a tutti i piloti ed arrivederci  alla prossima gara!

PMT Wins - Europeo Large Scale 2014 | Vila Real (QUAL)

Europeo Large Scale 2014 | Vila Real (QUAL)

Fantastico risultato per le gomme Pmt, che nell'Europeo Large Scale 2014 a Vila Real in Portogallo, ha conquistato i primi 15 posti nelle qualifiche.
In particolare un grande complimento ai primi tre, Bernard Alen Arnaldi TQ, Martin Lissau secondo e Hessel Roscam Terzo.

 

PMT Wins - Europeo Large Scale 2014 | Vila Real (RACE)

Europeo Large Scale 2014 | Vila Real (RACE)

Fantastico risultato per i pneumatici Pmt al Campionato Europeo Large Scale 1-5 2014 in Vila Real Portogallo, dove tutti e dieci i finalisti hanno corso con le nostre gomme.
L'incessante sviluppo nella ricerca dell'ottimizzazione del prodotto, ha permesso di offrire prestazioni sempre al top nonostante condizioni di pista molto variabili durante l'intera settimana di gara.
Un grosso complimento va a BA Arnaldi finalmente Campione Europeo, ma anche a Markus FELDMAN secondo autore di una finale maiuscola rimanendo molto vicino al leader per tutta la finale ed infine a Mathieu Briere terzo dimostratosi veloce per tutta la settimana.
Inoltre un plauso speciale anche a David Perez campione Europeo Junior.
Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno mostrato fiducia nei nostri prodotti.

PMT Wins - Campionato Italiano Velocità 2013

Campionato Italiano Velocità 2013

In occasione dell'EICMA 2013 si sono svolte le premiazioni per i campionati velocità 2013, con una scaletta che ha messo in prima fila i giovanissimi, aprendo con Minimoto e MiniGp. Cinque le classi premiate tra i più giovani (Marco Gaggi campione della Sav, Matteo Boncinelli nella Junior A, Matteo Bertè in Junior B, Mattia Bucciarelli in Open A e Michael Carbobera in Open B). Doppio premio per Carbonera che oltre alla tabella di campione italiano italiano della Open B, si è aggiudicato la targa FIM per aver conquistato anche l’Europeo in Slovenia lo scorso agosto. Complimenti Ragazzi!!!

 

PMT Wins - Campionato Europeo 2013

Vittoria Campionato Europeo 2013

Grandissimo Risultato per Jeffrey Van Wijk nel Campionato europeo 2013, svoltosi come sommatoria dei risultati ai GP Efra.

Grandissimo lavoro Jeffrey!


 

PMT Wins - Trofeo Modeltek

Grande vittoria del nostro Andrea Catalani al trofeo Modeltek 2013, svoltosi sul circuito di Fiorano.

In un trofeo sempre più internazionale, e con più di 130 piloti, Catalani riusciva, nonostante l’altissimo livello della competizione e dopo una prima fase di lotta serrata con un’ altro pilota di razza come “Gimbo” Gianmarco Martelli, a dominare la gara gestendola da vero campione.

Andrea ha usato una Supreme V2 H10 anteriore esterna e tre Supreme V2 H5.

 

PMT Wins - Mondiale Lostallo 2013

Grande risultato dei pneumatici supreme al mondiale 1/5 di Lostallo, 9 finalisti su 10 utilizzavano le gomme PMT e monopolizzavano l’intero podio.

Grande vittoria per il fortissimo pilota tedesco Markus Feldmann, che dopo una rincorsa di svariati anni riesce a coronare il sogno di vincere il titolo di Campione del mondo. Le gomme scelte da Markus sono state una Supreme V2 H10 all’anteriore esterna e tre Supreme V2 X5, dimostratesi eccezionali sia per prestazioni che per durata.

Al secondo posto il bravissimo pilota olandese Jeffrey Van Wijk autore di una stagione superlativa. Anche lui ha utilizzato le stesse gomme scelte dal Vincitore ossia una Supreme V2 H10 e tre Supreme V2 X5.

Al terzo posto il pilota Italiano Andrea Catalani, anche lui autore di una stagione eccelsa e che bissa il terzo posto conseguito lo scorso anno al campionato europeo di Valencia. Andrea ha scelto per la finale una Supreme H20 e tre Supreme V2 X5.

Grazie a tutti per la fiducia nei nostri prodotti e arrivederci a tutti..... in pista !!!!!

PMT Wins, in Greece Minigp Cup Race

29/09/2013:Ieri Dimitris Prokopiou montando le gomme PMT nell'ultima gara del campionato minigp cup in Grecia, nonostante la sua prima volta con le gomme PMT, dopo un'ottimo feeling iniziale è andato a vincere la gara. Bravo Dimitris!