Coppa MIR Racing Finetwork 2024: Grandi Novità in Arrivo

PMT rinnova la partnership con MIR Racing Finetwork in tutte le categorie della competizione, compresa la categoria di punta della 17”. PMT e MIR Racing rinnovano la loro collaborazione per sostenere le giovani promesse spagnole nella Coppa MIR Racing Finetwork 2024, introducendo una grande novità: il monogomma PMT anche nella categoria delle 17″, la categoria […]

PMT rinnova la partnership con MIR Racing Finetwork in tutte le categorie della competizione, compresa la categoria di punta della 17”.

PMT e MIR Racing rinnovano la loro collaborazione per sostenere le giovani promesse spagnole nella Coppa MIR Racing Finetwork 2024, introducendo una grande novità: il monogomma PMT anche nella categoria delle 17″, la categoria di punta del campionato. Questa categoria si distingue per essere sempre più numerosa, competitiva e un punto di partenza ideale per i futuri talenti che approdano nelle categorie superiori.

PMT continua dunque a puntare sulla scoperta e crescita dei nuovi talenti. Con il monogomma PMT nelle categorie minimoto, minigp 10”, 12” e ora anche nella 17”, l’azienda italiana rafforza la sua presenza nel panorama sportivo spagnolo, una terra di motori e nuovi campioni, mostrando la volontà di crescere e supportare i giovani talenti anche nelle categorie a ruote alte.

Laura Pauselli, Co-Proprietaria di PMT, commenta:

“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza in Spagna con la Coppa MIR Racing Finetwork. L’introduzione del monogomma PMT nella categoria delle 17” conferma la fiducia nei nostri prodotti e la nostra volontà di migliorarci anno dopo anno. Non vediamo l’ora di assistere alle emozionanti gare che vedranno protagonisti i giovani talenti. Questa collaborazione promette grandi soddisfazioni.”

Per rimanere aggiornati su eventuali novità, seguite la sezione new del nostro sito web www.pmt-tyres.it oppure seguiteci sui nostri canali social.