• Home
  • Costi e metodi di consegna

metodi di consegna

Il metodo di consegna adottato dalla P.M.T. rientra nella tipologia di consegna standard e viene effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti per i quali è prevista questa consegna.

Tutti gli ordini con consegna sul territorio italiano vengono affidati dal Corriere GLS. La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo.

Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale P.M.T. Srl per definire un’ulteriore consegna.

Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini P.M.T. Srl con conseguente annullamento dell’ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

costi di consegna

I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato e sono riportati all’interno della scheda prodotto.

In caso di inserimento di più prodotti nel carrello, il costo complessivo della spedizione viene indicato al momento della selezione della modalità di spedizione ed automaticamente aggiunto al totale dell’ordine.