Dubai eScooter Cup 2023: Prestazioni straordinarie degli pneumatici PMT slick ultra-soft su pista urbana.

Questo weekend, Dubai è stato il palcoscenico che ha ospitato la prima gara della competizione della Dubai eScooter Cup 2023, e PMT Tyres ha giocato un ruolo chiave come fornitore unico di pneumatici. La specifica scelta per offrire la massima performance ai piloti anche su una superficie insidiosa come quella di un circuito cittadino, è […]

Questo weekend, Dubai è stato il palcoscenico che ha ospitato la prima gara della competizione della Dubai eScooter Cup 2023, e PMT Tyres ha giocato un ruolo chiave come fornitore unico di pneumatici.

La specifica scelta per offrire la massima performance ai piloti anche su una superficie insidiosa come quella di un circuito cittadino, è stata la 90/65 R6.5 con mescola ultra-soft. I piloti hanno potuto sfruttare al massimo le prestazioni degli e-scooter e mettere in mostra il loro potenziale grazie al grip offerto dalla specifica scelta.

PMT Tyres è orgogliosa di aver contribuito al successo dell’evento, fornendo prodotti che ormai da anni invadono i circuiti di tutto il mondo.

Laura Pauselli, PMT owner, aggiunge: 

“Facciamo i complimenti agli organizzatori della Dubai eScooter Cup e a tutti i piloti che hanno reso questa competizione un’indimenticabile celebrazione della velocità e della passione per le corse di e-Scooter. Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti per continuare a portare innovazione nel mondo delle due ruote.”