• Home
  • Eventi
  • Il CIV Junior torna a Modena per la quarta tappa

Nel fine settimana del 10 e 11 luglio il Campionato Italiano Velocità Junior si appresta ad affrontare a Modena il quarto e penultimo round stagionale. Sabato e domenica i giovani talenti della Ohvale 160/FIM MiniGP Italy SeriesMiniGP e FMI Aprilia Sport Production SP1 e SP2 si sfideranno in due distinte gare che delineeranno le classifiche in vista del round finale di fine agosto.

Dopo sei gare già disputate, Cristian Borrelli sarà il pilota da battere nella Ohvale 160/FIM MiniGP Italy Series, con quattro vittorie e due secondi posti guida la classifica generale con 140 punti, ben 36 punti di distacco sul primo inseguitore Edoardo Liguori. Situazione diversa nella MiniGP in cui troviamo la parte alta della classifica molto compattata: Matteo Gabarrini guida il campionato con 108 punti frutto di tre vittorie a cui si aggiungono un terzo e un quarto posto oltre ad un passo falso in cui è incappato a Varano quando in gara 2 è arrivato solo dodicesimo, tallonato da Gabriel Tesini con 96 punti.

Come di consueto, il racing service PMT sarà presente per tutto il weekend di gara, fornendo tutto il supporto necessario ad ogni pilota.

Programma_round 4_CIVjunior_Modena