Novità per il mondo del modellismo: arriva la nuova 1:5 Supreme V4

Novità per il mondo del modellismo: arriva la nuova 1:5 Supreme V4 Un nuovo design e nuovi intagli per una performance ancora più elevata. Siamo lieti di presentare la 1:5 Supreme V4 – il nostro nuovo pneumatico rivoluzionario per il mondo del modellismo su quattro ruote.  La nuova V4 nasce con l’obiettivo di alzare ulteriormente […]

Novità per il mondo del modellismo: arriva la nuova 1:5 Supreme V4

Un nuovo design e nuovi intagli per una performance ancora più elevata.

Siamo lieti di presentare la 1:5 Supreme V4 – il nostro nuovo pneumatico rivoluzionario per il mondo del modellismo su quattro ruote. 

La nuova V4 nasce con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello delle competizioni e per andare incontro alle esigenze dei piloti. Per questo la Supreme V4 presenta un nuovo design, caratterizzato da nuovi intagli progettati e realizzati per performance sempre più alte.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche principali:

  • Grip Eccellente: Intagli avanzati per una trazione senza precedenti in diverse condizioni di asfalto.
  • Guida Semplificata: Controllo superiore per un’esperienza di guida più fluida e di conseguenza molto più efficace.
  • Durata Potenziata: grazie al nuovo design del battistrada, le performance del nuovo pneumatico rimarranno costanti anche nelle sessioni più lunghe.

Disponibile in tre mescole diverse.

Come tutti i nostri prodotti, anche la V4 sarà disponibile in diverse mescole per poter assecondare anche le diverse condizioni di asfalto:

  • Q01 – SuperSoft
  • Q03 – Soft
  • Q05 – Medium 

Disponibile da Marzo 2024.

A partire da Marzo 2024 potrete acquistare e provare la nuova Supreme V4 direttamente sul nostro e-commerce www.pmt-tyres.it e ovviamente, noi saremo pronti ad ascoltare i vostri feedback.

Ci vediamo in pista!