PMT conferma la partnership con Ohvale Canada e la presenza come monogomma nella Mini Cup Canada 2023 organizzata da Eurorace.

PMT è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Ohvale Canada per l’anno 2023. In qualità di monogomma ufficiale, PMT fornirà i propri pneumatici alle categorie Ohvale e moto3 del campionato canadese. La Mini Cup Canada è un campionato appassionante che coinvolge cinque categorie diverse tra cui minigp monomarca Ohvale e moto3, offrendo l’opportunità […]

PMT è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Ohvale Canada per l’anno 2023. In qualità di monogomma ufficiale, PMT fornirà i propri pneumatici alle categorie Ohvale e moto3 del campionato canadese.

La Mini Cup Canada è un campionato appassionante che coinvolge cinque categorie diverse tra cui minigp monomarca Ohvale e moto3, offrendo l’opportunità a piloti di tutte le età e abilità di vivere l’emozione del motorsport. Dai giovani piloti, a partire dai 7 anni, che sognano di diventare campioni, agli adulti che cercano divertimento e competizione in compagnia, il campionato accoglie appassionati di ogni livello.

PMT è estremamente orgogliosa di essere parte integrante di questo stimolante campionato, contribuendo alla sicurezza e alle prestazioni dei mezzi attraverso pneumatici sviluppati e realizzati per il mondo racing.

Laura Pauselli, Owner di PMT, aggiunge:

“La rinnovata partnership con Eurorace – Ohvale Canada è per noi un ulteriore opportunità di capire ed ascoltare esigenze di piloti con stili di guida diversi tra loro e dunque di continuare a sviluppare e realizzare prodotti sempre più performanti.

Siamo entusiasti di continuare a sostenere i piloti del campionato canadese e di poter consolidare la nostra presenza in ambito internazionale.”