• Home
  • News
  • PMT conferma la presenza nel campionato Dodici Pollici Italian Cup come fornitore ufficiale di pneumatici e track service.

Si rinnova ancora una volta il legame tra PMT e il Campionato Dodici Pollici Italian Cup in vista della stagione 2022, un accordo che prosegue da anni, tra successi e soddisfazioni. 

Il Dodici Pollici Italian Cup, il quale vanta oltre 300 iscritti, è il campionato nazionale di punta del settore “ruote basse” con il quale si rinnova anche per il 2022, la collaborazione con PMT, leader di pneumatici da competizione in tale settore. 

PMT sarà presente dunque in tutti i weekend di gare del Campionato Dodici Pollici Italian Cup come punto vendita di pneumatici per i piloti iscritti e come track service in grado di supportare i partecipanti con assistenza tecnica specializzata nel campo delle competizioni. 

Con tale accordo, PMT, si pone l’obiettivo di soddisfare le aspettative di performance sugli pneumatici da parte dei partecipanti e si dichiara entusiasta di poter mettere a disposizione l’esperienza nel mondo delle competizioni dei propri tecnici verso i piloti che sbarcheranno per la prima volta in questo settore e per tutti coloro che già ne sono dei veterani.

Alberto Spremulli, direttore Dodici Pollici Italian Cup:

“La riconferma della partnership con PMT, da anni azienda leader del settore, rappresenta motivo di orgoglio per tutto lo staff organizzatore della Dodici Pollici Italian Cup. Inoltre, la presenza nel paddock della struttura PMT offre indubbiamente valore aggiunto offrendo essa un servizio tecnico di prim’ordine per tutti i partecipanti al trofeo. Siamo quindi lieti di proseguire il rapporto che ormai da molti anni ci lega alla famiglia Pauselli e a tutto il loro staff.”

Laura Pauselli, co-fondatrice PMT:

“Siamo fieri e lieti di poter rinnovare anche per il 2022 il nostro rapporto con un campionato “ruote basse” di così alto livello e così ricco di passione come il Dodici Pollici Italian Cup. L’idea di poter mettere l’esperienza di PMT a disposizioni dei partecipanti di tale competizione ci rende felici e impazienti di iniziare la stagione per incontrare volti nuovi e volti già conosciuti”.