PMT confermato come fornitore ufficiale di pneumatici per la PromoRace Cup 2024 sotto egida del settore Moto di Asi Nazionale.

PMT e PromoRace Cup di nuovo insieme per una stagione ricca di novità. La PromoRace Cup sta diventando sempre più un palcoscenico per l’élite dei piloti di pitbike e minigp del centro-sud Italia. Quest’anno, sotto l’egida del settore Moto di ASI Nazionale completamente rinnovato nei quadri dirigenziali, la competizione promette un’esperienza ancora più avvincente e […]

PMT e PromoRace Cup di nuovo insieme per una stagione ricca di novità.

La PromoRace Cup sta diventando sempre più un palcoscenico per l’élite dei piloti di pitbike e minigp del centro-sud Italia. Quest’anno, sotto l’egida del settore Moto di ASI Nazionale completamente rinnovato nei quadri dirigenziali, la competizione promette un’esperienza ancora più avvincente e professionale per tutti gli appassionati del motociclismo.

Una delle novità più significative della stagione 2024 è l’introduzione di nuove categorie, che includono la MiniGP 110 Junior, MiniGP 160 Junior, MiniGP 160 Sport, MiniGP 190 Junior e Sport, MiniMotard, Pitbike Junior e Sport, SportRace 300SSP e la confermatissima griglia monomarca di Pitbike Xrevo Cup. Queste categorie offriranno una vasta gamma di opportunità per i piloti di tutte le età e livelli di esperienza, garantendo un’esperienza sempre più competitiva in pista.

Anche in questa stagione, PMT si conferma come il fornitore ufficiale di pneumatici per l’intero campionato. Il Service PMT sarà presente in ogni weekend di gara, fornendo assistenza specializzata e consigli tecnici ai piloti per massimizzare le prestazioni degli pneumatici in base alle condizioni del circuito e del meteo.

Laura Pauselli, Co-Proprietaria di PMT, afferma:

 “Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con la PromoRace Cup anche nel 2024. Questa prossima stagione promette grandi soddisfazioni e si preannuncia come un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. È un’opportunità fantastica per sviluppare le proprie capacità e divertirsi ogni fine settimana.”

Santi De Luca, Responsabile Nazionale del settore Moto di ASI Nazionale: 

“Accogliamo con grande entusiasmo la rinnovata collaborazione con PMT per la stagione 2024 della PromoRace Cup. È con spirito di squadra e passione condivisa che ci avviciniamo a questa nuova stagione, pronti a vivere insieme momenti di puro sport e autentica passione. Insieme, scriviamo un nuovo capitolo di questa avventura, carico di emozioni e successi. Grazie Laura, e a tutto il team di PMT, per rendere possibile questo sogno.”

Per ulteriori informazioni su PMT e sui suoi prodotti, si prega di visitare il sito web ufficiale all’indirizzo www.pmt-tyres.it e i nostri canali social.
Per ulteriori informazioni su PromoRace Cup: www.promoracecup.it