La stagione 2023 è ormai alle porte ed il Campionato CNV Motoasi riconferma il monogomma PMT e la presenza del suo Servizio Pista in tutte le tappe del campionato.

Il CNV è un campionato dedicato a minigp e pitbike in continua crescita, che vede ogni anno sempre più piloti contendersi il titolo. La stagione 2023 si preannuncia una tra le più combattute degli ultimi anni, grazie anche alla partecipazione sempre crescente di piloti provenienti da molteplici nazioni.

PMT riconferma dunque la propria presenza come monogomma all’interno del campionato, allo scopo di fornire a tutti i partecipanti i mezzi necessari per dare vita ad una stagione di altissimo livello di competizione. L’azienda di Aprilia metterà a disposizione il proprio team che offrirà il servizio di vendita e consulenza tecnica nei weekend di gara.

Laura Pauselli, Owner di PMT, aggiunge:

“Come ogni anno, cerchiamo di mantenere la nostra presenza in campionati riconosciuti a livello nazionale ed internazionale. Il CNV Motoasi è sicuramente uno di quei campionati che non ha bisogno di presentazioni ed all’interno del quale noi siamo sempre felici di essere.

Sarà una stagione molto combattuta, il livello cresce ogni anno e sono sicura che quest’anno vedremo i piloti giocarsi i titoli fino all’ultima gara. Il primo appuntamento è ormai dietro l’angolo ed il nostro team è pronto per partire.”