• Home
  • News
  • PMT e Nami Electric uniti per rivoluzionare la micro mobilità

PMT fornirà pneumatici da primo equipaggiamento per gli e-scooter della casa Nami Electric. 

La micro mobilità è parte integrante del nostro presente e la volontà di sfruttarne gli aspetti positivi è ciò che ha accomunato PMT e Nami Electric.

Nami Electric si occupa da anni di progettare e realizzare eScooter in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di utilizzo, adottando come guida aziendale, l’idea di innovazione.

Una realtà sempre più in espansione e sviluppo, alla quale PMT si impegnerà di apportare la propria esperienza nel settore della micro mobilità per offrire agli escooter Nami Electric, pneumatici in grado di soddisfare le richieste di affidabilità, sicurezza e durata di coloro che vorranno avvicinarsi a questo nuovo mondo e anche a chi invece, è già parte integrante di esso.

Una collaborazione nata dalla volontà da parte di entrambi i brand di portare avanti e sostenere l’evoluzione che la micro mobilità sta ormai mettendo in atto già da diversi anni con l’obiettivo di mettere sul mercato un prodotto efficiente e di alta qualità in ogni suo singolo componente.

Johann Maugueret, co-fondatore del marchio Nami Electric:

“La scelta del marchio PMT per equipaggiare i nostri scooter elettrici è stata ovvia. La qualità dei loro pneumatici e il loro know-how hanno rafforzato la nostra voglia di lavorare con il marchio PMT, già rinomato nel mondo della micromobilità.

Nami Electric fa parte di un approccio per offrire veicoli robusti e innovativi, questa collaborazione aggiunge valore aggiunto ai nostri prodotti. Siamo felici di poter contare su questa collaborazione a lungo termine, che si basa sulla condivisione di conoscenze e valori comuni.”

Laura Pauselli, co-fondatrice di PMT, aggiunge:

“PMT si impegna da anni nel rimanere al passo con le esigenze dei propri clienti. Gran parte della nostra carriera aziendale è stata dedicata al mondo delle competizioni e siamo lieti di poter trasportare tale esperienza in un mondo nuovo e sempre più in evoluzione come quello della micro mobilità.

Un mondo che PMT ha molto a cuore poiché ormai da anni, ci impegniamo nel ridurre al massimo l’inquinamento ambientale, puntando sull’utilizzo di materiali naturali per la realizzazione dei nostri pneumatici.

Il nostro obiettivo come PMT è quello di essere in grado di offrire ai nostri clienti, la miglior esperienza di guida, che sia essa in pista o su strada.”

Info:

markeitng@pmt-tyres.it

sales@nami-electric.com