Si conclude la stagione 2023 del CNV Motoasi

Per questo 2023, termina anche il Campionato CNV Motoasi, di cui siamo stati orgogliosi partner ufficiali. Questo avvincente campionato, caratterizzato dall’utilizzo esclusivo dei nostri pneumatici monogomma, ha fatto registrare una gara conclusiva memorabile al circuito internazionale d’Abruzzo, a Ortona. Il CNV Motoasi 2023 ha offerto un’entusiasmante vetrina per i talenti del mondo delle corse su […]

Per questo 2023, termina anche il Campionato CNV Motoasi, di cui siamo stati orgogliosi partner ufficiali. Questo avvincente campionato, caratterizzato dall’utilizzo esclusivo dei nostri pneumatici monogomma, ha fatto registrare una gara conclusiva memorabile al circuito internazionale d’Abruzzo, a Ortona.

Il CNV Motoasi 2023 ha offerto un’entusiasmante vetrina per i talenti del mondo delle corse su due ruote da 10” e 12”, con emozionanti gare e spettacolari battaglie in pista. PMT Tyres è felice di aver contribuito al successo di questo campionato, fornendo ai piloti gli pneumatici più adatti alle loro esigenze e stili di guida. 

Vorremmo ringraziare gli organizzatori del CNV Motoasi per la loro dedizione, passione e impegno nell’organizzazione di un campionato di così alto livello e guardando al futuro, non possiamo che essere già impazienti di tornare sui circuiti per la nuova stagione.

Restate sintonizzati per ulteriori novità e annunci! Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale.