
PMT rinnova l’accordo di monogomma con il Campionato Polini Italian Cup 2025.
Dopo una stagione 2024 ricca di emozioni e sfide avvincenti, PMT conferma la propria collaborazione con il Campionato Polini Italian Cup per il 2025, consolidando un sodalizio all’insegna dell’eccellenza e dell’innovazione.
I piloti avranno a disposizione pneumatici nelle misure 90/90 R10 all’anteriore e 100/85 R10 al posteriore, ottimizzati per rispondere alle esigenze delle diverse categorie in gara.
Il successo della scorsa stagione ha confermato la qualità e l’affidabilità dei prodotti PMT, portando al rinnovo della partnership con il Campionato Polini Italian Cup. Grazie all’esperienza maturata nel mondo delle competizioni e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia, PMT si pone l’obiettivo di supportare i piloti con pneumatici capaci di esaltare al massimo le loro prestazioni.
Laura Pauselli, Co-Proprietaria di PMT, dichiara:
“Siamo orgogliosi di proseguire questa collaborazione con il Campionato Polini Italian Cup, una competizione che rappresenta un punto di riferimento per il panorama nazionale e internazionale. Siamo sempre più determinati a offrire prodotti ancora più performanti per supportare i piloti nella loro sfida verso il successo.”
Per maggiori dettagli su PMT, è possibile visitare il sito web www.pmt-tyres.it o seguire i nostri canali social.
PMT rinnova l’accordo di monogomma con il Campionato Polini Italian Cup 2025.