Passa al contenuto

PMT Tyres rinnova la collaborazione con la Federazione Andalusa di Motociclismo per la stagione 2025.






PMT Tyres continuerà a essere il partner ufficiale del Campionato Andaluso di Motociclismo (CAM) per la stagione 2025, confermando la fornitura di monogomma per tutte le categorie del Campionato: Minimoto 4.2, MiniGp 110, MiniGp 160 e Moto 5.

Il CAM, da sempre simbolo di eccellenza nel panorama delle competizioni motociclistiche, rinnova la sua fiducia nei confronti di PMT Tyres, che fornirà i suoi pneumatici per un’altra stagione entusiasmante.

Il campionato 2025 si articolerà su sei round, durante i quali PMT Tyres continuerà ad offrire un servizio completo di vendita, assistenza e supporto tecnico direttamente in pista, per assicurare ai piloti e ai team il massimo delle prestazioni. Questo continuo impegno evidenzia la dedizione di PMT nell’affiancare i partecipanti e nell’essere un punto di riferimento nel mondo delle competizioni.

Laura Pauselli, co-proprietaria di PMT Tyres, ha commentato:

“Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con la Federazione Andalusa di Motociclismo anche per la stagione 2025. È un onore continuare a supportare i piloti e le squadre in questa competizione, contribuendo al loro successo con i nostri prodotti.”

Per ulteriori dettagli, seguiteci sui nostri canali social o visitate il nostro sito web www.pmt-tyres.it.

Condividi articolo
Accedi per lasciare un commento
PMT si riconferma fornitore ufficiale della Coppa MIR Racing Finetwork 2025.